Libri e teatro: intense emozioni.

Mattinata: immersione nella fiera della piccola Editoria ai Bookpride nei locali dei Frigoriferi Milanesi, v. Piranesi, 6. Visita allo stand di Homo Scrivens con mancata resistenza all’acquisto di libri, fantasiosi, divertenti, ironici, più o meno noir … Napoli traspare dai titoli e dai simpatici e disponibili espositori …

Serata, sempre nella cultura, ma nell’opera teatrale napoletana, divertentissima scritta e interpretata dal comico Carlo Buccirosso “Una famiglia quasi perfetta”, che, sulla tradizione Eduardiana, cura molto i particolari delle scene, la storia che fa riflettere sulle migliaia di Leggi del nostro Paese e in questo caso in tema di adozioni, con un taglio più moderno nel linguaggio e ritmi veloci delle battute, una dietro l’altra e fortissime … Bravissimi gli attori, il piccolo-anziano Davide Marotta, la simpaticissima Rosalia Porcaro e tutti gli altri … Giornata di grandi soddisfazioni!

Foto F. Gentile

4 pensieri su “Libri e teatro: intense emozioni.

  1. …e girare Milano in una stupenda giornata primaverile…e gustare un caffè di miscela arabica…e conoscere scrittori in erba…ma bene inseriti in un campo di fiori..e svendere Angela a 3×2….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.