14 pensieri su “Acquisti … sofferti!

  1. Sicuramente bello, Gianni. Il negozio cui mi riferisco io è comunque uno dei tanti sparsi per la provincia, diciamo di quelli “minori” … A Milano Città, su 18 negozi, ce ne sono con i servizi e come quello descritto da te. Ecco perché dico sempre che non bisogna generalizzare in questo nostro Belpaese.

  2. come sempre napoli è superiore a milano, nel negozio 0vs di napoli colli aminei ci sono dei servizi bellissimi e una succursale di scaturchio per dolci e caffe’.

  3. via mail da Mike: E fai bene a non ritornare in quel negozio. Penso che le scuse di OVS siano di pura facciata.
    Come diceva il sommo poeta: non ti curar di loro ma guarda e…. vai in un altro negozio”.

  4. I tuoi suggerimenti mi “stimolano”, ma non andrò più in quel negozio perché non ci sono argomentazioni che il Direttore potrebbe avanzare per convincermi che non avevo ragione.

  5. Quindi aveva ragione quello che era stato scortese e torto quello che con gentilezza ti aveva indicato i servizi igienici. Anche questa è una contraddizione che non dovrebbe esistere, si tratta di attrezzare anche un solo servizio per chi ne possa avere estremo bisogno. Non riesco a immaginare cosa potrà dirti il direttore per convincerti che il negozio è in regola, che i bagni è giusto che non ci siano, che la punizione se l’è beccata quello cortese e che il maleducato è stato premiato, potresti recarti li munito di “vasino” o meglio di “pappagallo”, è più pratico e non produce schizzi.

  6. La mail odierna di OVS:
    Gentile signor Gentile,
    la ringraziamo per averci scritto.
    Ci rincresce molto per quanto verificatosi presso il negozio OVS di Rho e le facciamo le nostre più sincere scuse.
    La informiamo che abbiamo provveduto ad inviare la sua segnalazione ai responsabili preposti, e al direttore che la invita a tornare in negozio per incontrarlo personalmente per porgerle le sue scuse per il malinteso.
    Desideriamo informarla che in negozio esistono dei servizi solo per il personale, essendo il negozio una struttura obsoleta e priva dei servizi igenici per il pubblico.
    L’operatore dell’accoglienza svolge servizio saltuariamente e pertanto non era a conoscenza delle problematiche del negozio.
    Le suggeriamo, prima di recarsi in negozio, di verificare la presenza del direttore telefonando.
    Cordiali saluti
    Servizio Clienti OVS

  7. non ricordo chi diceva che la civiltà di una si misura dalla cura cura con cui si occupa dei “bisogni dei cittadini”. a tal proposito in quel di Bojano(cb) mi è capiato di entrare in un bar e chiedere del bagno e mi è stato risposto “ma che dovete fare?” e solo alle mie rassicurazioni di “atto piccolo” mi ha fatto entrare. Bagno selettivo

  8. Non solo al sud ci sono affaristi che vivono anhe grazie ai “bisogni” delle persone

  9. da Facebook, Gennaro Marquez: Mah…….. pensavo che certe cose potessero accadere solo a Napoli……..

  10. da Facebook, Massimo Cavuoto: ..gli antichi romani dicevano “pecunia non olet”.. a Rho invece hanno la puzza sotto il naso..e non hanno voglia di sentire atri olezzi che non siano i loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.