Lunedì …Si riprende la normalità quotidiana … C’è ancora sole e caldo, ma si vedono le nuvole che oscurano già i ricordi delle vacanze … Riprendono anche i problemi politici e i lavaggi del cervello sulla fine del tunnel … Intanto il tran tran quotidiano ci martellerà sull’incudine della realtà …
Meno male che ho chi ravviva le mie giornate, carattere forte, volontà e impegno in casa e a scuola. Con i bambini a scuola e con un bambino più grosso a casa … Ed è lei la Regina, ovunque siamo.vedetevi qualche esempio estivo. Poi immaginate nel corso dell’anno!
Secondo voi, amici, chi usa tutti gli asciugamani?
E quale optional di confort ho dovuto inventarmi per chi?
Risposta:
A chi è destinata la panchina a sinistra e a chi quella a destra?
E cosa è costretto a fare chi vorrebbe sedersi un po’?
Come deve essere la piscina quando qualcuno decide di farsi il bagno?
E quando si torna a casa, a chi tocca la logistica?
Buona ripresa a tutti !!!!
Tutte domande a cui già suggerisci le risposte esatte, come regolarmente avviene quando la dolce metà è considerata, nonostante i decenni di vita matrimoniale, la “dolce sposa” e il marito è un “vero gentiluomo”. Tutte incombenze ovvie, viste le specifiche mansioni all’interno della coppia, dove la moglie si occupa di moltissime cose e il marito ne fa di meno, comunque non prive di sforzi da produrre e inventiva da applicare per raggiungere buoni risultati. Del resto come possiamo compensare, noi mariti incapaci di cucinare e svolgere in modo perfetto i mestieri di casa? Ci facciamo forti di piccole attenzioni che comunque sono gradite e delle quali ci viene riconosciuto un giudizio che tradotto in voto (se fossimo a scuola) sarebbe 6+ (il + per la perseveranza).