Ieri a EXPO: un pomeriggio tra code e bellezze e novità su alimentazione sostenibile da tutto il mondo … Siamo andati via col magone: per noi EXPO era un appuntamento periodico, un passatempo culturale e di grandi esperienze. Abbiamo anche imparato a fare le code (a questo proposito, ieri La Repubblica Ed. Milano ha pubblicato una mia nota nella rubrica dello scrittore Piero Colaprico …). Un evento così importante e che abbiamo vissuto con interesse fin dai primi lavori e poi abbiamo visto crescere, tra scandali, polemiche e tanta tanta gente di molti Paesi del mondo, culture, usi e cibi diversi.
Ci siamo sentiti dei Re …
Cosa resterà su quel sito? Avremo ancora occasioni importanti da vivere sul suolo di Rho-Pero? Passerà tempo prima che politici, imprenditori e chissà chi si mettano d’accordo. Intanto, già ci manca qualcosa …
da Facebook, Angela: e così lui sogna la principessa e mi relega a casa!
@Massimo, la regina della casa … la principessa dei sogni …
da Facebook, Massimo Cavuoto: ..molto meglio la regina.
@Massimo, La principessa mi sembra irraggiungibile …..
da Facebook, Massimo Cavuoto: Riferito alla prima foto, ..bella Bratislava.. ma basta una giornata (e un’ora di treno da Vienna)
da Facebook, Massimo Cavuoto: .. era facile ma non c’ho pensato..
@ Massimo: Selfie … expo sto poco …
da Facebook, Massimo Cavuoto: Ultima foto, selfienight o nightselfie?
da Facebook, Massimo Cavuoto:
..molto più regali di Elisabetta e Carlo..
da Facebook, MI PIACE: Rino Carta, Massimo Cavuoto, Ilenia Guglielmucci, Pietro Balzano, Paola Pandolfi, Giuliana Marino, Mirka, Rita Sannino, Maria Gerbi