20 marzo a Milano …

Pubblicata ieri su La Repubblica Milano:
Rep
Peccato non poter controbattere: nessuna esagerazione. Due anni fa, in un giorno di manifestazioni analoghe e concomitanti, non riuscimmo a raggiungere la sede RAI di corso Sempione. Neanche a piedi!

4 pensieri su “20 marzo a Milano …

  1. Alfredo: si può programmare in orari comodi e allontanandosi dai grandi centri. L’occasione di vedere certi monumenti e’ troppo appetibile perché in altri periodi sono chiusi alle visite.

  2. Egregio dr Colaprico se ho scritto è proprio perché è successo. Comunque, essendo aderenti Fai, io e mia moglie abbiamo programmato visite fuori Milano. Come dire: per evitare il problema abbiamo eliminato il problema ….

  3. Leggo con attenzione il parere di chi scrive, di chi risponde e di chi replica, penso che ognuno esprima il proprio pensiero in modo coerente, facendo riferimento alle proprie esperienze. Da parte mia evito scrupolosamente di trovarmi coinvolto in qualechessia manifestazione di massa, ovviamente potendolo fare. Di certo non mi farò vedere nemmeno di striscio nelle giornate oggetto delle manifestazioni citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.