Comprare un coupon è un’azione spinta, in genere, dalla voglia di provare un nuovo ristorante a prezzi scontati. In questo caso, abbiamo scelto per il sabato, un fuoriporta che offriva l’occasione di abbinare il pranzo al lido sul lago di Como, con una vista panoramica eccezionale e la natura a favore con un sole ridente e cielo azzurro, dopo un giorno di pioggia. Giornata rilassante tra fotografia, enigmistica, nuoto, gastronomia e evasione totale …
Domenica, invece, l’assoluta mancanza di traffico da vacanze, ci ha invitati a Milano, in piazza Gae Aulenti che ormai è sempre più un punto di ritrovo turistico e attraente. Dopo una breve sosta al RED Feltrinelli, leggendo alcune pagine di un libro simpatico sui tormentoni del uomo del Sud che vive al Nord e gustando una delicata e fresca brioche al cioccolato, ingresso free all’Unicredti Pavillon che ci ha regalato emozioni visive con la mostra “Onde Pixel – Lo sguardo di Miguel Chevalier”. Vari quadri e foto di autori famosi, ma la possibilità di interagire nella sala grande con le proiezioni sul pavimento, che cambiano in continuazione a seguito del passaggio dei visitatori, coinvolge grandi e piccoli in una continua rincorsa di forme e colori. Io ho dimenticato il tempo che passava e ho commentato sul registro dedicato con la frase: “Grazie. Ho provato le emozioni di un bambino sulle giostre … E ho la barba bianca …”.
da Facebook, Massimo Cavuoto: ..stai sempre a divertirti.. 🙂
Da Facebook, MI PIACE: Stefano Lombardo, Rosario Trocciola, Mirosława Maksymiuk, Massimo Cavuoto, Graziella Mancini, Adele Casartelli, Maria Diana Guella e Carmela Gallotti