5 pensieri su “Giochi da Dei …

  1. Forse la soluzione potrebbe essere quella di un abbinamento tra città lontane, una ci mette gli spazi e si preoccupa di controllare che tutto sia fatto bene e senza truffe, l’altra città si occupa di effettuare i lavori e di segnalare eventuali pressioni o tentativi di inciuci ad una autorità nazionale anticorruzione. Siamo alle solite, da noi occorre mettere in budget la spesa di controllori che controllino altri controllori. Però questi diversi controllori devono essere indipendenti, separati, lontani.

  2. da Facebook, Stefano Manferlotti: Bisogna sempre valutare “aequo animo”. La Raggi è il paradigma dell’antipatia ma sulle Olimpiadi, almeno a mio parere, ha ragione. Intrallazzatori e mariuoli vari stavano già spalancando le ganasce.

  3. da Facebook, Michele d’Orsi: La Raggi ha valutato che non sarebbe stata in grado di fronteggiare l’assalto alla diligenza da parte dei soliti lupi e dunque correttamente e coerentemente ha rifiutato la presentazione della candidatura . Secondo me questo tipo di iniziative potranno essere varate quando l’Italia avrà guadagnato abbastanza posizioni nella graduatoria dei paesi corrotti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.