Se ho capito bene, il nostro Premier sta tenendo una lezione all’Università Cattolica di Milano sulle Riforme della Costituzione. Risulta che sia laureato in Giurisprudenza e che è Politico, Dirigente d’azienda, Giornalista ma non sapevo che fosse Docente. Inoltre, mi chiedo, se ho sentito bene su Radiouno TGR Lombardia delle 14,10, perché un’Università, proprio con l’avvicinarsi del Referendum fa tenere una lezione al dr Renzi e come mai gli si permetta di spiegare le ragioni del SI agli studenti del primo anno.
da Facebook, MI PIACE: Jusy Esseaelleiesse, Ilenia Gsxr Guglielmucci e Anna Cavallina
Lo spero, altrimenti potrei pensare che l’Università “Cattolica” si schierata.
da Facebook, Misso Lucio: Evidentemente è previsto di dare spazio e più voci anche se sono più utili, secondo me , i confronti o i dibattiti a più voci !
Non è questo il problema. Piuttosto vorrei sapere se l’Università Cattolica del Sacro Cuore inviterà nei prossimi giorni anche esponenti del NO.
da Facebook, Misso Lucio: Sembra che l’unico a non avere diritto di parola debba essere il Presidente del Consiglio , che avendo lavorato al progetto di riforma , qualcosa dovrebbe saperne mentre d’altro canto un ignorante come Grillo sia libero di impartire lezioni su tutto e tutti essendo notoriamente onnisciente !