Qui da Santa Ponça in Maiorca: Santa Panza de cibo e gran vita da playa. Bella gente de todos le razzas e semos todos fratelli… In bellezza prevalgono donne dell’est, tedesche e francesne, siempre bionde, alte e occhi azzurri. Italiane e spagnole siempre brunas e bonas!

Hotel veramente comodo, attraversandola pineta si trova el mar con spiaggia  di sabbia finissima… in compagnia di pesciolini passiamo el tiempo ad arrostirci e bagnarci, bagnarci e arrostirci. Sembra che ci vogliano offrire per cena agli ospiti, spacciandoci per maialini locali… Ma noi ci sentiamo solo Re e Regina di questa Rimini delle Baleari …

Un pensiero su “

  1. Occorrerebbe trovare il sistema di dilatare le giornate di ferie, specialmente quando queste sono trascorse in oasi di benessere psicofisico come quella dove ti trovi con la Gentile metà. Sicuramente non vi lascerete sfuggire ogni occasione per partecipare ad attività proposte dagli animatori e ideali per trascorrere in allegria sia le giornate che le serate. I momenti dei pasti sono poi un test dell’abbronzatura, ci si guarda, ci si confronta e si scopre chi è rosso come un pomodoro e chi invece procede con prudente progressione, utilizzando creme di numero stratosferico, magliette e ombrelloni. E’ quasi una gara, vince chi raggiunge l’abbronzatura ottimale, senza però incorrere in brutte scottature o fastidiosi eritemi solari. Un po’ come il gioco del 7 e mezzo, vince chi arriva più vicino al massimo punteggio, ma si può facilmente sballare, perdendo la partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.