In spiaggia (3)

Al mattino, come sempre, sabbia pulitissima dopo passaggio autospazzatrici, ombrelloni perfettamente organizzati, lettini sdraio e poltroncine secondo schemi logico-geometrici, attrezzature di svago e fitness superfunzionanti, persone già superabbronzate e ingioiellate, bambini plasmonati e nutellati …. Mare pessimo. Peccato: con l’organizzazione si rimedia ai danni ambientali? A questi prezzi non vale la pena se non per abbandonare il tran tran quotidiano. Una gran parte d’Italia che perde il suo oro naturale!!!

13 pensieri su “In spiaggia (3)

  1. da Facebook, Giuseppe Galardo: Tu pensa che nel periodo che sono stato s Livorno l’unico posto dove andavamo a mare era subitissimo dopo il lungomare di Livorno dove incominciava la scogliera … un mare da bere.. eppure a tirrenia avevamo il lido dei carabinieri… mai fatto il bagno!!!! Schifosa l’acqua!!

  2. Grazie Peppe, le Cinque Terre erano già nell’ elenco dei posti visitati da noi. Tu sai che a me piace curiosare per nuovi siti … Non mi aspettavo molto, ma un’acqua così è proprio da Lido Mappatella …

  3. Da Facebook, Giuseppe Galardo: Ma tu vai a marina di pietra santa….. prova ad andare alle 5 terre…..e vedrai il bel mare… il litorale da La Spezia fino a nord di Livorno e orrendo e sporco…

  4. questa volta in Toscana… a Marina di Pietrasanta… Ma stessi problemi a Cervia, Rimini, Torre Pedrera, Marina di Massa … da ovest a est e ritorno …

  5. Da Facebook, MI PIACE: Daniela Migliarini, Paolo Restivo, Anna Cavallina Esposito, Carmela Gallotti, Francesca Procopio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.