La Di Girolamo (PdL) ha detto ad Agorà (Rai 3) che ieri sera si sono riuniti con Berlusconi, onorevole del PdL: si è mostrato molto energico e sicuro di togliere la spina quando vorrà al Governo Monti.

- 19 novembre 2011 -

 

6 pensieri su “

  1. Speriamo che non lo convincano ad andare ad energia nucleare …
    Il nuovo Governo dovrà tener conto dell’esito del referendum anche se il nuovo Ministro dell’Ambiente ha già detto che non tutti gli aspetti del nucleare sono negativi … A me basta solo ricordare quello che è successo in Giappone …

  2. Secondo me Monti va a batterie, è quindi senza spina. Questa caratteristica lo rende autonomo dal punto di vista dell’alimentazione, mentre limita un po’ la durata. Ma d’altro canto il suo è un incarico temporaneo. Ormai Berlusconi è un politico del passato, obsoleto e non più proponibile.

  3. da Max: Siamo passati da PICCOLI, STORTI E MALFATTI a PROFUMO, GNUDI E PASSERA, come arguisce giustamente Franco… un bel salto di qualità (in attesa del Partito della Gnocca)!

  4. …quel “posso togliere la spina…” mi crea una certa inquietudine…non so…non mi sento tranquilla…però, che faccia di corno che ha!…ma non ha visto quanta gente c’era a fischiarlo e a brindare sabato scorso?…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.