4 pensieri su “Attese per il Nuovo Anno

  1. Giusto, Alfred. E’ chiaro che molti di questi parassiti devono rimanere a casa. Io spero, però, visto che la democrazia deve rimanere nel nostro Paese, che alle prossime elezioni gli italiani siano attenti al momento del voto, pensando bene su cosa fare. L’esempio è quanto avvenuto qui dove abito: prima delle elezioni si sapeva che il candidato Sindaco del PdL aveva avuto già qualche noia con la Giustizia e che sosteneva un tenore di vita elevato. E’ stato votato dalla maggioranza dei cittadini ed ora è agli arresti domiciliari e sta patteggiando una pena di due anni. I miei concittadini di centrodestra non potevano essere più attenti e dare il loro voto ad un altro candidato del loro schieramento?

  2. Volevo fare una piccola riflessione: attualmente il governo è formato da tecnici, completamente estranei alla politica dei partiti. E’ quindi un drappello di persone che si è assunto l’impegno di lavorare al posto di un regolare governo politico, scelto tra i parlamentari eletti. Mi domando: a cosa servono tutti i parlamentari che attualmente nutriamo come i fuchi di un alveare? Continuano a sparare stupidaggini alle interviste televisive e alle trasmissioni, dove percepiscono anche un immeritato compenso, pontificano e giudicano chi fa ciò che loro non sono riusciti a fare in anni. Però votano! Si, questo lavoro lo fanno, ovviamente secondo gli indirizzi del capogruppo. In ultima analisi ora tutti i nostri parlamentari svolgono un lavoro che potrebbero svolgere pochissime persone, diciamo una dozzina, ma percepiscono un mare di soldi in modo assolutamente immeritato!

  3. Io quando ho visto il film non sono stato capace di divertirmi proprio perché Cetto mi è sembrato più serio e reale dei nostri politici!

  4. I libri di storia degli anni 2050 : 2080 che i nostri pro o pro-pro o co-co-pro nipoti forse utilizzeranno saranno pieni delle stupidaggini declamate dai nostri attuali politici, a riprova dell’incongruenza del periodo storico che stiamo vivendo, nel quale le banche sono considerate il centro dell’universo e ognuno dei vertici di qualsiasi istituzione pubblica e privata pensa esclusivamente al proprio tornaconto. Cetto la Qualunque può essere considerato il migliore, almeno lui le cose che dice sono finalizzate a farci ridere, quelle reali, dei vertici, non fanno ridere nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.