5 pensieri su “Lega finanziaria

  1. Quando penso ai leghisti, alle masse che sono infervorate dalle arringhe dei vari leader della lega, che battono le mani e ripetono gli slogan da fuori di testa, inneggianti alla secessione, al federalismo, all’indipendenza del popolo padano (ma quale popolo padano? Quello del grana padano oppure quello assicurato con la padana assicurazioni? Quello che si rifornisce di lampadari dalla padana lampadari o quello che è cliente della banca di credito cooperativo cassa padana?) Mah, non si è ben capito, dicevo, quando penso a quegli individui non posso fare a meno di paragonarli a certi assembramenti di folle che sono state condizionate da personaggi “di forte impatto carismatico” e che da balconi, terrazze e podii si esaltavano a certi discorsi deliranti.

  2. Qualora ce ne fosse ancora bisogno la LEGA si manifesta per quello che è, un partito di gente rozza guidati da un manipolo di leader grezzi. Hanno tutti bisogno di rifiniture, forse nel medio evo sarebbero stati all’avanguardia, ma ai giorni nostri sono ….penosi.

  3. I BOT tunisini dipendono dagli accordi fatti da Silvio con Ghedda, per cui sono andati a schifìo … Mi auguro che la Lega abbia segretamente investito in questi …

  4. Come si vuole pretendere che la Lega, che sbandiera con orgoglio il suo anti-italianismo, investa in BOT
    italici invece che in BOT della Tanzania o dello Zimbabwe?
    … e pensare che per molto meno (il suo partito rubacchiava, come tutti a quei tempi) Craxi fu crocifisso e “confinato” ad Hammamet…
    …A PROPOSITO… MA A QUANTO STANNO I BOT TUNISINI?
    Max

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.