Ho vinto, oggi, due biglietti per l’anteprima di ACAB per … domani sera …
Al solito, la mia signora, per non esser meno, oggi ha vinto due biglietti per il concerto della grande Giorgia … per … domani sera …
E ora che si fa? I biglietti non sono cedibili e quindi da marito moderno potrei dire io vado al cinema e la consorte al concerto. Ma sapendo che a lei piace il film e a me la voce di Giorgia prevedo notte insonne e alla fine dovremo rinunciare a una o l’altra opzione.
Certo che la fortuna è proprio cieca! Non poteva guardare le date? Oppure: non poteva farci vincere all’Enalotto senza problemi di “contesa finale”????
Complimenti per la fortuna! Ora almeno hai la certezza che la dea bendata ha il vostro nominativo nella sua rubrica, se vuole…..
A Mike: vedi il nuovo post con l’errata-corrige!
da Michele: Davvero incredibile!
Fateci sapere come fate! Non so qual è la probabilità che uno vinca ad un’estrazione dei biglietti per un determinato evento(1/1000, 1/ 10.000 o 1/100.000?) e però che si avveri che due persone della stessa famiglia si aggiudichino i biglietto gratis per due distinti eventi che si tengono lo stesso giorno è davvero straordinario …. Complimenti!!
Peccato che son dimagrito 20 kg … ma va ancora bene per vincere piccoli premi!
da Carlo: Dipende dalla grandezza dei …. sederi!
Grazie Davida, ma ho chiesto e non si possono fare deleghe in quanto gli accrediti sono in numero limitato … Comunque, come leggerai ho sbagliato tutto … CIAO.
Puoi sempre fare una delega a qualcun altro dicendo che tu “lavori fino a tardi e non puoi andare a ritirare i biglietti”…Io cosi ho fatto quando ho vinto due biglietti per il concerto di Fossati e…ci ho mandato Diana! 🙂