11 pensieri su “Fuori dal tunnel … (147)

  1. Da Facebook, Colombi Pinuccia: Purtroppo la gente non e’ abituata a rimanere a casa.e se la cosa poi si fa lunga.incomincia lo stress si diventa piu’ irritabili nevosi e si sclera ……e si cattivi

  2. Da Facebook, Jasmeen Torregiani: Comunque tutto parte dall’EDUCAZIONE perché io non mi sarei mai azzardata (e non lo farei mai) a comportarmi così con le forze dell’ordine in primis e poi in generale… Perché so benissimo che se lo vengono a sapere i miei mi rigirano talmente tanto che nel 2050 ancora giro come una trottola!!! E non diamo la colpa unicamente allo stress… Perché tutti siamo stressati ma questa NON è una giustificazione!!!

  3. Da Facebook, Davide Lombardi : Matteo Marino poi.. nei film dove la trama è quella della pandemia è sempre così.. dal ‘ è una semplice influenza’ alla gente che litiga fuori dai supermercati.. allo scarseggiare del cibo.. all odiare chi non rispetta le regole..alla sopravvivenza personale.

  4. Da Facebook, Davide Lombardi : ecco perché in America le code le han fatte per prendere le armi..si son portati avanti!

  5. Da Facebook, Lisa Cajo : Lorenzo Martinella c’è un abisso fra chi ha paura e chi è violento …e lei l’ho sa, ma gli piace dare fastidio …contento lei…

  6. Da Facebook, Lorenzo Martinella : Lisa Cajo com era la storia che la gente terrorizzata non può far alcun male??

  7. Da Facebook, Luisella Introini :Siamo tutti stressatissimi, il modo peggiore per evitare il contagio. Lo stress abbassa le difese immunitarie e dà il via libera al virus. Ci si dovrebbe calmare un po’ tutti.

  8. Da Facebook, MI PIACE: Chris Cappelletti, Rita Gialloreto, David Rocco, Marchesi, Emanuela Crosta, Marilena Stipo, Marinella Pagni, Elia Paglia, Giuliana Cantoni, Riccardo Parolo, Edoardo Pomati, Sergio Gervasio, Pasquina Perrotta, Gianfranco Paoli, Teresa Del Giudice, Giovanna Vitale, Andrea Secchiero, Mario Gabriele de Riso, Francesca Olivetti, Luisella Introini, Con Furore, Simo L. Vee, Federica Sangaletti, Stef Up, Renata Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.