8 pensieri su “Con un pensiero alle mie donne …

  1. Per me le donne dovrebbero essere tutte delle principesse!
    Sarebbe bello che fosse realmente così, dopotutto loro hanno fatto tantissimo per noi maschi e continuano a farlo. Immagino la mia mammina, quante coccole da piccolo, quante attenzioni amorevoli che sono entrate a far parte di me senza che me ne sia reso conto, hanno concorso a rendermi quello che ora sono. Ricordo anche tutto ciò che mia moglie fa per me, non basterebbe un libro a contenerlo. La gioa che mi ha dato mia figlia man mano che cresceva; sono cresciuto con tre fratelli maschi e una bimba come seconda figlia mi ha fatto comprendere astuzie femminili e grazia mista ad una volontà di ferro, così comune tra le ragazze. Quindi, da persona che sa di dovere molto alle donne, sento la necessità di essere dalla loro parte nel combattere ogni tipo di violenza contro di loro.

  2. Geniale il menu delle feste perdute, il marito ha talento nello scrivere!
    Grazie e buona festa a tutte noi

  3. da Anna: La mimosa non basta ma … meglio che niente !
    A parte gli scherzi … sei sempre forte ! ciao

  4. Come tante altre ricorrenze, inizilmente con fini nobili è diventata solo una festa per fiorai e pizzerie. Le donne come gli uomini non hanno bisogno di tale tipo di ricorrenza: nel mondo vi sono donne umiliate e tenute in soggezione ma vi sono altrettante donne che utilizzano il loro corpo per tenere in soggezione gli uomini sfruttandone le debolezze,

  5. da Giusy: Caro Francesco,
    Sei geniale come sempre!!! Mi chiedo ancora dopo tutti questi anni perchè Fabio Volo è primo in classifica e a te non ti “caca” nessuno – scusa la parolaccia!!!
    Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.