4 pensieri su “Fuori dal tunnel … (113)

  1. via Wapp, Gigi Assante: Gente seria e con attributi non avrebbe bisogno di pensare … BENE, sarebbe sufficiente solo pensare …

  2. da Facebook, Antonio Di Napoli: Stanno scomparendo delle generazioni. Quelle storiche che hanno dato impulso alla nostra nazione e che hanno permesso a tutti noi di vivere una vita di benessere, visto che tantissimi sacrifici li hanno fatti sulla loro pelle e che logiche criminose messe in campo da individui altrettanto criminosi, i quali si sono serviti del corona virus per debellare queste memorie storiche. Poi stanno pagando a caro prezzo questa pandemia anche le generazioni intermedie e giovanili, sempre perché è la logica del profitto che la fà da padrone. Per il vil denaro questi “malesseri” passano anche sui cadaveri dei loro congiunti. Infatti la corsa al farmaco “miracoloso” mica viene fatta per salvare vite umane?? NO!!!! assolutamente, viene fatta perché c’è in ballo un bel malloppo di denaro da accaparrarsi. Difatti le società farmaceutiche che sono come dire, sul pezzo, vedono le loro quote societarie schizzare in alto e sgomitano mica per aiutare che è colpito dalla pandemia, NO!!! stanno sgomitando per accaparrarsi la fetta più grande del mercato. L’UTILE SOCIETARIO È PIÙ IMPORTANTE DELLA VITA UMANA!!!!!
    in che mondo di merda stiamo vivendo e soprattutto che mondo di merda stiamo lasciando ai nostri giovani e ai nostri figli.
    E intanto c’è che pensa al CENONE, AL CAPODANNO, AD ANDARE A SCIARE MA DICO…… piuttosto pensate di andare …. AFFANCULO!!!

  3. da Facebook, MI PIACE: Angela, Mario Errico, Francesca Gentile, Cinquemani Domenica, Renzo Graziani, Maria Dilillo, Antonio Di Napoli, Susanna Mariotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.