5 pensieri su “

  1. A Giusy Salis: Certo. Ho avuto esperienze di lavoro nella P.A. e nel privato e ti assicuro che, nel secondo caso, prima di pagare un fornitore i collaudi erano severi. Nella P.A. spesso non guardavano neanche l’equità del prezzo richiesto e non applicavano, anche se previsto, le penali contrattuali in caso di malfunzionamenti…

  2. Da Facebook, Giusy Salis: Francesco nella PA purtroppo funziona tutto così, pensa che quando si doveva fare domanda per le graduatorie le persone si mettevano la sveglia di notte per poter accedere al sito istituzionale…ahimè! Povera Italia!

  3. È mai possibile che i soliti superesperti del Governo non abbiano previsto che milioni di persone avrebbero voluto accedere all’App IO? Quando si fa un un ordine, nessuno ne collauda il funzionamento prima di pagare a prezzi esagerati?????

  4. Da Facebook, Giusy Salis: Infatti è assurdo! Direi che la cosa è anche sospetta, un’altra mossa politica per prenderci in giro. Vedrai che inizierà a funzionare quando non ci saranno più gli sconti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.