8 pensieri su “Assassini senza maschere.

  1. Da Facebook Carmela Gallotti: Voler addossare ai giovani la ” colpa ” di voler vivere, mi sembra molto riduttivo, dinanzi a incapacità politiche, sanitarie e gestionali…mi preoccuperei molto di più degli aumenti di contagi, in seguito ai vaccini…

  2. Da Facebook, MI PIACE: Marianna Fasano, Rosarianna Flagiello, Attena Carmela, Nicoletta Magliozzi, Domenica Cinquemani

  3. A Mario Errico: Capisco che tutti, compreso noi, abbiamo bisogno di distrazione, svaghi, viaggi, mostre, cinema e teatri, ma andare in strada senza mascherine significa essere potenziali assassini. Le forze dell’ordine qui a Milano è facile vederle in piazza Duomo e in Galleria, ma nei posti della movida sono poche o assenti …

  4. Da Facebook, Angela: Il problema è la totale incoscienza dei giovani e il menefreghismo di tanta gente, altro che 100 agenti scherati, a detta del sindaco, ma dove erano ???

  5. Da Facebook, Mario Errico: Franco ma diciamola la verità se tieni aperti i locali della movida per evitare la protesta di questi poi diventa difficile tenere a bada una moltitudine di giovani che già normalmente sono poco attenti alle norme figuriamoci dopo un anno di divieti ci vorrebbe l’esercito schierato in assetto di guerra.
    Il problema è che tutta la situazione è stata gestita male e continua male per noi di una certa età sta diventando difficile gestire questa situazione figuriamoci per dei giovani sempre meno propensi ad obbedire

  6. Da Facebook Giovanni Venditto: I vigili urbani di Napoli sono i più spaesati da quando non si può andare al bar. Non sanno dove andare

  7. Gianni, mi convinco sempre di più che questa pandemia durerà tantissimo per incapacità politica, gestionale e per la presenza tra italiani di buona volontà di ASSASSINI SENZA MASCHERINE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.