Giugno 2012 …

Se questa è estate, io non sono normale: ho freddo, non ho voglia di parlare né di uscire … Poi, guardando lo specchio, vedo un orso e mi spavento. Posso mai essere io?

10 pensieri su “Giugno 2012 …

  1. da Carlo: si è vero. Qui a Brescia fa freddino. Ho noleggiato un bici e mi sono preso anche la pioggia. Viva il sud ! hello !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Ci sono momenti in cui fa freddino, soprattutto in questi ultimi giorni, con i temporali e la pioggia battente. Sarà anche dovuto alla capacità di generare calore, ma devo dire che non ho mai sentito veramente freddo. Di notte dormiamo con la finestra aperta (e persiana chiusa) e di giorno la porta di casa è quasi sempre aperta, a beneficio di Ghost, il nostro amico labrador, che ricambia con una attenta guardia. Non gli sfugge nulla! Ovviamente quando sono le 9,30 – 10,00 vuole andare a fare il giretto nel bosco qua vicino, nel parco del Ticino e col sole, con la pioggia o con la neve io e lui andiamo a fare un’oretta di passeggiata. In tutti i casi io ritorno sudato, da dover fare subito una doccia, altro che freddo! Frank, la soluzione è: adotta un bel cane, avrai più caldo e anche un buon amico in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.