Il realismo del film “E’ stato il figlio” è crudele, ma fa capire che ancora oggi esistono situazioni che portano alla follia chi ha improvvisamente un sacco di soldi, la cui gestione è difficile per chi soffre veramente la fame … Da vedere. Ottimi interpreti, regia e musiche.
non ho visto il film ma anche con tanti soldi e la testa frastornata non rinunceremo mai al ragù. Magari faremo un film dal titolo “è stato il cuoco”
da Robbie: Grazie ancora per il post. Really grazie! Grande.
da Anna, via mail: Anche noi ieri sera stesso film …
Condivido, ma andare preparati ad un pugno nello stomaco!
E’ vero e ancora tento, ma ricorderai anche che dicevo sempre che non sognavo vincite pazzesche, ma il giusto per riposare tranquillo per i figli … Ti consiglio comunque il film, ma leggi il commento della mia amica Anna …
Non ho ancora visto il film, magari dico una stupidata ma sono un tipo coraggioso e sarei disposto a correre alcuni rischi pur di avere improvvisamente un sacco di soldi. Ti ricordi Frank quando giocavamo in cinque colleghi al superenalotto sognavamo grandi vincite (peraltro mai avvenute)? Anche quello era andare incontro a quel rischio! Però l’abbiamo scampata bella.