4 pensieri su “Tempo di Festival …

  1. Bellissima striscia, meno male che l’unica cosa certa e’ il trascorrere del tempo e tra dieci giorni tutto e’ finito e tanti tromboni e politici dilettanti torneranno nelle fogne e nell’anonimato

  2. Anch’io penso che Crozza, che seguo sempre, ieri sera non sia stato all’altezza e per 2 motivi: 1) ha rifatto personaggi già visti e detto battute che avevamo già ascoltato su La7. 2) Quando ci sono state le contestazioni, non ha saputo reagire come un vero comico e uomo di satira sa fare, caso mai rinviando al mittente con delle battute le accuse rivoltegli, ma è rimasto in silenzio, ha girovagato sul palco in cerca di soccorso di qualcuno (Fazio) e poi, sintomo di imbarazzo ed emozione, gli si è seccata la bocca, tant’è che gli hanno dovuto portare una bottiglietta di acqua. Ciò mi ha deluso: un Dario Fo o Grillo (quando faceva il comico …) oppure il grande Totò o Eduardo, avrebbero reagito subito: una freddura e via i disturbatori.

  3. Brucia, eccome se brucia, al quartetto della panchina vedersi rubare la scena da Sanremo e dalle dimissioni del Papa! Personalmente di Sanremo volevo vedere solamente Crozza, quindi facevo zapping intorno alle 20,30 e ho seguito il suo intervento. Non è stato dei migliori ma è sempre un buon comico che ce ne ha per tutti, anche pesantine. Però e satira, come tale deve essere accettata, è spettacolo “leggero” serve per fare un po’ di ironia su cose che dovrebbero essere più serie ma che di fatto sono peggiori della satira stessa. Non sono d’accordo sui fischi ad oltranza di quei pochi esibizionisti in sala, una semplice questione di educazione, specie in diretta TV. Mi chiedo spesso come mai non impediscano ai disturbatori di comparire nei collegamenti, ci sono due o tre imbecilli che spessissimo disturbano, perchè non usano un bel secchio d’acqua gelata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.