… S. Valentino d’età? Stamattina mi reco sorridente verso la stanza dove era la mia ex-fidanzata, attuale moglie, apro la porta e dico … “Buongiorno am …”. Lei stava “Ruzzleando”e senza alzare lo sguardo mi ha risposto zero e ha continuato a “Ruzzleare” … Ho richiuso la porta e sono andato a piangere in camera, abbracciando il mitico “Paroliere” pensando ai bei momenti di quando si “parolierava” in due … E comunque, dopo ben 44 anni: Auguri !
E stasera l’Inter ci ha finito di distruggere, dopo che già il Napoli nel pomeriggio ci aveva depresso … S. Valentino è già dimenticato …
San Valentino a letto con l’influenza gastrointestinale, io non l’ho mai festeggiato ma trascorrerlo così neanche e’ il massimo. Poi di sera un napoli imbarazzante. Basta così
da Facebook, Massimo Cavuoto: tutti giocano a ruzzle, anche a san valentino… non c’è più religione! molto meglio il paroliere, che ti da-va la carica solo a mischiare i dadi! anche angela, come mia figlia, è stata contagiata, che ci vuoi fare, le nuove generazioni avanzano… .-)
Però…che pazienza che hanno le donne! Le rose per S.Valentino sono più che meritate.
da Facebook, Anna Cavallina: ahahahahahha
… e garze, Rino …
da Facebook, Rino: Hai dimenticato “zeri”….
da Facebook, Regina Pasquale: dopo tanti anni ci si abitua ”ormai e’ una routine ” Buon San Valentino … Auguri a tutti e due
da Facebook, MI PIACE: Francesca Gentile, Angela, Anna Cavallina
Ad Angela: ammissione di colpa … Sic!
Grazie, zie, Graie. riga, zar, zia, agri, agre, gira, arie, era, ari, gare, erga …
da Facebook, Angela: Però subito dopo sono venuta ad augurarti Buon San Valentino…
da Facebook, Mauro: Auguri, riga, guru, agi, gira, uri……..