Il leader libico sta intrattenendo questa mattina un altro gruppo di hostess sull’ Islam, dopo le 500 di ieri. 80 € a testa per le ragazze, di cui 3 si sono convertite. Questa visita, al di là delle motivazioni ufficiali, sembra fatta per creare una TV libica di comproprietà Berlusconi – Gheddaffi. E noi paghiamo le spese per l’ospitalità?
Sono cose che le persone “normali” non possono ne capire ne tanto meno accettare. Il fatto è che fa tutto parte del mondo dello spettacolo, dove chi vuole in qualche modo emergere è pronto a tutto pur di ottenere qualche briciola di visibilità, di denaro, di potere. Prendiamo ad esempio il “grande fratello”, e tutti gli altri programmi spazzatura simili che ne hanno scopiazzato lo stile (pessimo). Esistono i “clown” che fanno cose pazzesche, ridicole, patetiche per far ridere, per fare spettacolo. Ma alla fine dell’esibizione tolgono il trucco e i vestiti di scena e ritornano persone serie. Oggi molti arrampicatori fanno i clown senza trucco e senza vestiti di scena, con la loro vera faccia, alcune volte riescono anche a …convertirsi.
E ci sono precari che nn guadagnano mezza lira…
da Gianni: e la chiesa si scandalizza solo a parole, poi pensando l concordato ingoia qualsiasi rospo
I Pensionati come me diventano martiri della società: una vita dedicata al lavoro e alla famiglia e poi ci si ritrova soli, senza amici e senza voglia…
Mi resta solo la passione di scrivere e fantasticare. Amen.
da Angela: Si sente monaco. Di clausura!
da Daniela: Francesco! Ma che foto hai messo? Ti senti caravaggesco??? o shakesperiano???