6 pensieri su “Oscar … breve storia

  1. E’ ancora presto per comprendere come si muoveranno i nostri politicanti, non lo è per vedere come si sono già mossi gli speculatori, avendo grossi capitali è possibile spuntare consistenti guadagni cavalcando l’onda della sfiducia, o presunta tale, verso i risultati delle elezioni. In effetti trovare una maggioranza in grado di governare e avendo gli stessi obiettivi pare un’impresa ardua, a meno chè i neoeletti siano disposti a fare tutti diversi passi indietro, cominciando dal costo della politica. Occorrerà aspettare come agisce Napolitano, al suo ritorno dal viaggio in Germania. Il nuovo è il partito 5 stelle e questo potrebbe essere il catalizzatore di chi volesse trovare con lui alleanze, il nostro futuro a breve sarà ricco di novità: speriamo proprio che siano buone novità.

  2. e perchè no vista la legge elettorale : porellum con le ali. Aria di nciucio ragazzi. brutti segnali da roma. quando avrò altri particolari vi dirò

  3. Ciao, Max. Ricordo Alberto Sordi … Comunque: Titolo che avrei potuto utilizzare. Ma non è detto che in futuro, alle prossime elezioni …

  4. da Max, via mail: CI VOGLIAMO METTERE ANCHE “TUTTI A CASA”, IL FILM DI GUERRA CON SORDI E GASSMAN?
    P.S. CORREGGIMI SE HO SBAGLIATO INTERPRETI, MA IL FILM ME LO RICORDO VAGAMENTE… IL TITOLO SI’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.