4 pensieri su “Primarie Lega Nord …

  1. via mail da Mike: Carlo,
    sono d’accordo con te! Il nuovo segretario della lega nord ha proprio una bella(?) la faccia di bronzo.
    Ciao

  2. Secondo me Bossi è stato spinto a candidarsi per poter ricevere l’umiliazione della sconfitta totale, una sorta di capestro sotto cui passare visto che gode dell’immunità parlamentare (mi pare). Una qualunque persona dotata di buonsenso, dopo tutto ciò che è successo soprattutto tra i suoi fedelissimi, anzi, di più, tra i suoi consanguinei, in seno alla sua cerchia familiare, non avrebbe avuto la faccia tosta di ripresentarsi candidato (assolutamente non candido). Il vincitore, chiunque egli sia, non ha particolari meriti se non essere stato l’alternativa a Bossi.

  3. Solidarietà, condivisione, accoglienza… tutto quello che NON è questo pseudo politico che vive con lo stipendio di europarlamentare pagato da tutti gli italiani, il cui partito ha approvato tutte le leggi a favore di Berlusconi, che ha militato in un partito che ha rubato e sperperato come e più degli altri ed adesso vuole rifarsi una verginità.
    Ma va a dar via i ciapp !

  4. Eletto da quattro gatti nel cortile di casa. Votanti 10000 , tutti iscritti e quindi senza l’incognita del voto dei simpatizzanti. Troppo comodo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.