Ormai siamo in dirittura d’arrivo: il presepe 2013 sta facendo gli ultimi passi prima che si apra il sipario per accogliere i piccoli visitatori che stanno aspettando ansiosi.
Intanto culliamo le nostre speranze di buone Feste tra le braccia dei mini-presepi che negli ultimi anni ci siamo creati …
Sono d’accordo con Giovanni! Le opere belle, che si tratti di presepi, quadri, poesie, romanzi, etc…, è sempre opportuno renderle note a quanta più gente possibile! Ciao
@Raffaella: Questi sono i Presepietti. Il Presepe viene sempre fatto, non mega come una volta, ma ancora grande … Le porte di casa sono aperte per amici e amichettii …
da Facebook, Raffaella Anna Bruno: Nooooo il vostro megapresepe che fine ha fatto?
Vi aspettiamo prima dell’eliminazione totale …. Ricordo il viso di Vale l’anno scorso quando entrò in casa e mi trovò a raccoglierne i rifiuti da smaltire …
da Facebook, Famiglia Martina: Noi preferiamo sempre tanto la versione integrale …
@Gianni, ovviamente i nostri presepini sono esposti in casa, dedicati a noi …. Come per le poesie, gli scritti, i racconti, i disegni, le vignette … Forse è un difetto, ma non messo mai “a frutto” le mie passioni …
questi tuoi due amici sono abilissimi come il mio barista. Ma loro li espongono, credo, e fanno bene. Ammirare la fantasia e l’abilità dell’uomo è sempre una gioia.
@Amelia e Diana: Il 1 novembre fu fatto il primo trasloco pacchi e il 7 novembre iniziarono i lavori. Ora noi siamo pronti. Finisce la parte che mi appassiona … Adesso devono solo passare velocemente le feste … Intanto, aspettiamo anche i grandi accompagnati o no dai piccoli …
da Facebook, Diana: sono ricominciati i lavori? …ciao, Franco!!!!!
da Facebook, MI PIACE: Angela, Massimo Cavuoto, Raffaella Anna Bruno, Famiglia Martina
Anche noi “piccoli” visitatori aspettiamo il presepe 2013!!! Aspettiamo con ansia che sia finito. E siamo sicuri che sarà più bello dell’anno scorso. A presto.