32 anni fa io e la mia ex fidanzata diventavamo Marito e Moglie. Contemporaneamente, Karol Wojtyla veniva eletto Papa, col nome di Giovanni Paolo II.
Oggi, Karol sta per diventare Santo. Io sono ancora martire agli ordini della “gentile” consorte”, che è beata …
Il Papa attuale, Benedetto XVI, giornalmente, nelle sue preghiere, ricorda ” … la kara Angioletten, sokkorritrice folontaria del lamentossen Pensionatto”.
Allora, io rivolgo le mie suppliche a Silvio affinché mi lasci accanto la mia Angelo Custode che con la sua pazienza e amorevoli cure, mi ha convinto a dimenticare tutte le altre donne. Si sbaglia una volta sola …
da Marianna : … quanti anni sono passati!…quando ti ho conosciuta e frequentata mi parlavi sempre del tuo allora “ex” fidanzato… ora “martire” che ti ha resa “beata”…buon anniversario…scusa il ritardo…
Buon anniversario, un bravo ad entrambi per la pazienza, l’amore, lo spirito di sacrificio, la capacità di donarsi reciprocamente tutta l’attenzione di cui si è capaci, per aver condiviso responsabilmente il compito di seguire i figli, di sostenerli ed aiutarli, senza riserve.
E non abbiate dubbi, come si può notare dal bonario sorriso, Silvio intercederà affinchè la vostra vita sia lunga e le rendite ben …tassate.