Oggi visita alle Mostre di presepi di Senago, a Villa Corbella Martinelli Sioli dove abbiamo scoperto quanto può costare un presepe artigianale …
Con la pioggia che ci ha fatto per tutto il tempo da Stella Cometa, siamo poi andati a Lainate, dove a Villa Litta abbiamo visto una più grande e interessante raccolta …
Via mail da Gigino: QUESTA PRECISAZIONE L’HAI FATTA PERCHE’ SAI CHE LAVORO ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE ?
@Luana: Il nostro non esiste. Alla fine delle feste viene rottamato come ogni anno e parte va nei rifiuti, parte negli scatoloni per una nuova scenografia negli anni successivi … Quindi non ha valore. Rimangono solo i bei momenti trascorsi nel farlo, tra arrabbiature, dubbi, rifacimenti e gioia, sorrisi e un po’ di soddisfazione nel guardare gli occhi dei bambini che vengono a vederlo. Quest’anno sono quelli di prima elementare e sono veramente uno spettacolo da vedere e sentire nelle domande e nei commenti che fanno … Quelli più gandicelli, che tornano, ricordano poi ogni variazione, ogni aggiunta, ogni personaggio o animaletto in più … Che bello!!
via mail da Luana: L’ho sempre detto io, che il nostro vale un patrimonio!
Bella e originale la foto col voi due riflessi nel vetro….
Il tuo, caro Frank, avrebbe un prezzo così alto che in alternativa potrebbero regalare una settimana di multiproprietà in Sardegna.
Ne vedo anch’io esposti alcuni molto belli e molto costosi, dentro dei boccioni di vetro oppure abbarbicati in verticale. Del resto i materiali costano, ma moltissimo incidono le ore di lavoro necessarie per realizzarli.
via mail, da Gigino: ED IL TUO FATTO CON IL CUORE E NON PER VENDERLO NON HA VALORE
via mail da Amelia: Il tuo quanto costa? Più artigianale di così!!!!!!
via mail da Anna: Possibile attività futura …. pensiamoci !!!