Ultima domenica di Carnevale …

Sconfiggendo i NIET della mia dolce consorte degli ultimi due anni, sono riuscito a gustare la lasagna … Se ne riparlerà a Carnevale dell’anno prossimo, se lassù vorranno: per quest’anno HO VINTO !!!!

10 pensieri su “Ultima domenica di Carnevale …

  1. Frank, a casa tua per quanto riguarda il buon cibo vedo che non si scherza per nulla, tutti i piatti che hai fotografato sono bellissimi e sicuramente buonissimi, viene l’acquolina in bocca solamente a guardarli, si riesce quasi a percepirne il profumo ….. capisco i chiletti che fatichi a mandare via ….. ma è uno dei piaceri della vita, non bisogna privarsene, solamente diluirli un po’, cioè non tutti assieme, nello stesso pasto.

  2. da Facebook, Marianna Fasano: tranquillo, tra un po’ arriva la Pasqua…la tua dolce consorte sicuramente ti fara` digiunare per tutto il periodo quaresimale, ma il giorno della Resurrezione ,se avrai fatto il bravo, ti preparera` un ricco e gustosissimo pranzo pasquale…dai, coraggio, non devi aspettare il prossimo carnevale…

  3. e anche noi abbiamo fatto il bis oggi … Stavo ancora tentando di smaltire i kg di Natale! Piove praticamente dal 20 dicembre e le mie passeggiate si contano sul dito di una mano da allora ad oggi!!!!

  4. da Facebook, Giovanni Venditto: ne è rimasta una porzione anche per oggi e solo per amore paterno ne ho dato un poco a Serena

  5. da Facebook,Omar Gaffuri : Alla faccia del pranzo leggero e poco calorico. Angela. ….guai a te se ti lamenti.

  6. da Facebook, MI PIACE: Ilenia, Giulia Dellinavelli, Federica Nicolosi, Stefi Helena Morocutti, Angela, Francesca Gentile, Carmela Gallotti, Daniela Migliarini, Marianna Fasano, Regina Pasquale, Mario Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.