12^ Lezione: 1° teorema di Gödel

Se uno di noi, per un errore, fosse risultato evasore della decimilionesima parte di ciò che ha evaso l’ex Premier, avrebbe avuto la stessa condanna e cioè andare per 7 giorni in totale presso una struttura di assistenza e poter viaggiare tra due città e curare i propri interessi politici ed economici???

Primo Teorema di incompletezza di Gödel dice che:

In ogni teoria matematica T sufficientemente espressiva da contenere l’aritmetica, esiste una formula F  tale che, se T è coerente, allora né F  e né la sua negazione  -F sono dimostrabili in T.

Dimostrazione: Se il Tribunale T per innumerevoli anni ha indagato e  dedotto aritmeticamente un’evasione fiscale di milioni di euro, esiste una formula F, Forza Qualcosa, per cui il soggetto diventa così forte e importante tale che, se T è coerente, lo condanna all’interdizione dai punti P, detti Pubblici Uffici, portando a livello massimo A, che chiameremo Angelino e abbassandolo al minimo B, detto Brunetta, allora né F, Forza Qualcosa, né il suo opposto – F , Famiglia dei politici, sono riducibili in Tribunale come un numero U, detto Uomo, qualsiasi e sconosciuto, ma arrivano alla linea da V a P, che chiamiamo Vantaggio del Potere. Come dovevasi dimostrare.

3 pensieri su “12^ Lezione: 1° teorema di Gödel

  1. da Facebook, Mario Errico: è il solito schifo dell’italia,i corrotti se la cavano sempre perche siamo governati da corrotti e corruttori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.