Sei di Arese …

… se specie d’estate vorresti vedere la fontana del tristissimo “Sacrario” di piazza Dalla Chiesa spruzzare verso il cielo giochi d’acqua che ti illudono di frescura e ti rallegrano la vista … E spero che non ti rispondano ancora che è temporaneamente in “manutenzione”…

foto di Francesco Gentile.
foto di Francesco Gentile.

14 pensieri su “Sei di Arese …

  1. da Facebook, Maria Paola Allevi: Accidenti qua ricadiamo nelle polemiche però.. mi scuso ma non ho potuto fare a meno di commentare..

  2. da Facebook, Maria Paola Allevi: o santo cielo..ho il presentimento che andrà a finire come per tutte le fontane di Arese…dimenticate dalla mancata manutenzione…spero proprio di sbagliarmi….ma perchè non ci pensano prima di farle?…

  3. da Facebook, Stefania Lesina: 14/04/2008 è stato eletto Perferi. La giunta precedente avrà deliberato per la piazza. ..era sempre Perferi?

  4. da Facebook, Daniela Galloni: Eduardo Affinito tu ci abitavi eccome. I lavori sono iniziati il 12 maggio 2008!! Due giorni dopo il mio matrimonio. …non potrò mai scordarlo!!!

  5. Da Facebook, Eduardo Affinito: Ma qualcuno sa chi è il sindaco genio che l’ha approvata? Io non abitavo ancora a d Arese quando è cambiata.

  6. Da Facebook, Anna Alberani: Noi l’abbiamo battezzata :”piazza Redipuglia”,dal nome del sacrario funebre dei soldati guerra 1915/1918.

  7. da Facebook, MI PIACE: Mirka, Raffaella Villa, Fioranna Ramacciotti, Roberta Balsamo, Arbi Milano, Fatima Bonfà, Riccardo Fiorani, Hindy Di Leo, Paola Rossi, Elisabetta Torresani, Cinzia Donata, Anna Alberani, Paola Polatti, Rossella Biasin, Antonella Palumbo, Pierina Montagnani, Lella Salvetti,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.