Blog in sosta forzata …

Cari amici, scusatemi per questo silenzio forzato dovuto alla mia chiusura tra quattro mura, due metri e mezzo per due … una piccola finestra alla ricerca di un raggio di sole che, comunque una fitta nebbia non lascia passare … Così, tra bollori da 38,5° e tentate fughe con continue rincorse per un richiamo perentorio della mia persona a doveri post e pre-addominali, maledico questo malessere pazzesco che ha di utile soltanto il collaudo delle fogne cittadine … Ma è veramente influenza o disgusto alle notizie che arrivano dal Palazzo di Giustizia di Milano?  A presto.

6 pensieri su “Blog in sosta forzata …

  1. ma la tua è nobile defecazione di fronte alla merda che da arcore percorre la A! e arriva fino a Roma è acqua di colonia. Ma non vi illudete : gli italiani che pubblicamente fanno i moralisti, sotto sotto lo invidiano e vorrebbero cacciare la moglie e fare bunga bunga con le starlettes di silvio. Quindi non vi augurate elezioni anticipate. la vincerebbe di nuovo. Ma la merda sovrana è il comportamento della chiesa che non lo molla perchè il nano economicamente gli concede tutto: niente ici, l’8 per mille non toccato dalla finanziara, soldi alle scuole private, insegnanti di religione assunti senza concorso e in piena discrezionalità dei vescovi. Di fronte a tutto questo un bel colpo di spugna alla morale cattolica e magna tu che magno anch’io. Quelle quattro paroline dell’Avvenire sono solo un pò di facciata

  2. Grazie, amici, per la vostra solidarietà … Una volta in quella stanzetta privata ci portavo i miei sogni segreti, ascoltavo la musica per radio in meditato silenzio, avevo ispirazioni addirittura per scrivere romantici versi o pezzi di arrabbiato cabaret … Oggi anche lì bisogna correre perché fuori il mondo travolge tutto e tutti …

  3. Coraggio, è talmente diffusa in questo periodo, che c’è poco da meravigliarsi. Anzi approfitta per deliziarci, tra un “viaggio” e l'”altro”, con nuove vignette (sempre egoista io!). Beh certo le notizie non ti aiutano….

  4. Il vantaggio di avere un portatile è poterti ugualmente sentire, senza però dover sentire il puzzo fognario e di questo sporco paese di porci…

  5. Purtroppo sono i sintomi, abilmente descritti, dell’influenza che prende stomaco ed intestini e li fa contorcere e strizzare. Una settimana di patimenti ed attenzioni e si ritorna in gamba come e più di prima. Dicono che seduti su quel trono vengano a volte idee luminose, chissà allora quali fulmini saranno scaturiti dalla tua mente sempre prolifica! Meglio non guardarla, la politica, da un po’ di tempo il livello è sceso ben sotto le caviglie e peggiora sempre di più. Meno male che c’è Crozza che ci fa sorridere!

  6. forse è disgusto per la mancanza completa di qualsiasi principio morale da parte di una certa classe politica talmente indecente rispetto alla società civile, agli operai di Fiat che ogni giorno tirano la cinghia per portare il pane a casa, mentre questa classe politica, tra feste e banchetti, sta inculcando nei giovani solo disvalori da ‘ grande fratello’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.