Durante la camminata di stamattina, ho incontrato una mammina che spingeva un passeggino con una bimba che dormiva tranquilla …
“Quando la porto in giro – mi ha detto – dorme sempre …”
E io: “E cosa deve fare alla sua età? … Suo è il tempo dei sogni. Per noi questo tempo è finito …”. Lei mi ha sorriso e ha detto: “E’ vero …”.
Intanto, dopo cca 10 km, mi sono concesso un selfie, quasi di nascosto, davanti ad una casa aresina da sogni … Non si sa mai!
Alfred, avrei “selfato” volentieri con la mammina che aveva voglia di parlare … ma, come ben sai, sotto sotto sono un timido …
Il tempo dei sogni non finisce mai. Tutti, giovani e anziani, ricchi e poveri sognano un evento che potrebbe cambiare quello che rimane da vivere della propria vita. I più generosi includono anche i propri famigliari in questo nuovo benessere e alcuni si spingono a considerare della partita anche gli amici. Il fatto è che il tuo selfie con la casa da sogno rappresenta forse il tuo sogno, il che dimostra che i sogni non sono finiti. Meno male che non hai fatto un selfie con la mammina!!!!