Io sono qui ma il mio cuore e’ a Parigi e la mia mente pensa cose terribili sulla sicurezza delle citta’ … Ma che succede a questo mondo che non si sa fermare nella sua folle corsa alla morte ….

4 pensieri su “

  1. L’uomo è fondamentalmente un misto di bontà e di cattiveria, di bianco e nero, di anima e corpo, di sentimenti alti come l’Amore e Bassi come l’odio e la depravazione. Nel nostro Medio Evo sono state fatte cose che fanno accaponare la pelle, interrogatori, inquisizione, torture. Ora quei disperati stanno vivendo il loro Medio Evo, ma ormai la civiltà si è evoluta ed è assolutamente fuori luogo, è addirittura disumano. Possibile che esista gente che non è mossa da alcun barlume di pietà, uccide e si uccide senza battere ciglio? Mostruoso! Questa sera accendiamo la candela della solidarietà col popolo francese e per ricordare che siamo tutti fratelli. Vita, non morte, pace, non guerra.

  2. da Facebook di Sei di Arese se …:
    Paola Pandolfi, Stefania Guzzetti, Maria Dilillo, Vanessa Girani, Arianna Tessarollo, Paola Clamer, Carla Bissolati, Valentina Bani Pedrizzetti, Rosalba Amitrano, Patrizia Trombetti, Lidia Anelli, Gloria Berellini, Anna Colosio, Giuliana Capoferri, Erica Fornaciari, Gabriele Binaghi, Filomena Scalise, Anna Di Grazia, Lucia Berra, Stefano Corniani, Massimo Besana, Chiara Tomasi, Guffi Ilenia, Isa Prudenza, Lorella Mastropasqua, Roxana Perez, Viganò Cornelia, Cristina Napolitano, Sarah Evi, Giovanna Esposito, Sabrina Baldini, Maria Paola Allevi, Silvia G. Maiocchi, Patrizia Kovacev, Tamara Montali, Sabrina Manenti, Maruska Rapetti, Angela Turconi, Valentina Giannella, Jak Noemi Michelle, Simo L. Vee, Monica Penna, Silver Elia Paglia, Silvia Picerno, Marzia Interdonato, Francine Reculez, Cristina Fregnan, Daniela Scotti, Sabrina Baldini, Patrizia Buzzini, , Arianna Tessarollo, Tamara Montali, Anna Colosio, Pasquina Perrotta, Elena Picco, Gabriella Binaghi, Tiziana Cattaneo, Rossella Biasin, Anna Zagaria, Mucci Vittorio

  3. da Facebook, MI PIACE: Angela, Mina Zanni, Graziella Mancini, Anna Cavallina, Pietro Balzano, Giusy Salis, Gennaro Marquez

  4. da Facebook, Giovanni Venditto: succede che russia e stati uniti giocano sulla pelle del mondo e non si accordano per estirpare il terrorismo alla radice e utilizzano gruppi terroristici per i loro giochi di potere poi la situazione sfugge loro di mano e accadono queste tragedie. non dimenticate i talebani che furono armati dagli usa e poi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.