Con questo caldo tutto è fastidioso. Ieri sera a casa ci lamentavamo delle cose più inutili: mio figlio per il PC non posizionato perfettamente sul mobile, io per un quadro storto, mia moglie per i bicchieri d’acqua che si disappannano velocemente, io per la porta del frigo aperta e chiusa in continuazione, mio figlio per i quattro ventilatori che non hanno la stessa potenza e mia figlia non vuole quello più sfigato! Aiuto …

(dal sito Corriere Milano)

4 pensieri su “

  1. E’ un apparecchio che dalle nostre parti si usa per brevi periodi, direi un mesetto all’anno. Chi se lo può permettere vive un po’ meglio quel mese di disagio per il caldo, deve ovviamente essere utilizzato con moderazione, senza esagerare con gli sbalzi termici, questi potrebbero alla fine causare problemi maggiori del caldo stesso. Occorre tenere ben puliti i filtri, consumano un bel po’ di corrente ma svolgono la funzione di rinfrescare. Io non ce l’ho. Per il momento riesco a sopportare bene anche i caldi più caldi. Comunque in Agosto, fino a questo momento, ho avuto la fortuna di essere sempre al mare.

  2. Ma perché tu non sei giovane ? Quando si comincia a dire “….alla nostra età….” vuol dire che ci si sente vecchi… allora puoi vendere il tuo condizionatore all’asta.

  3. Alla nostra età è micidiale … Lo teniamo spento anche quando andiamo in vacanza … I giovani facciano come vogliono, ma il condizionatore è una macchina infernale … e non mi i dica usalo solo come deumidificatore: allora perché comprare il condizionatore? Esistono ottimi deumidificatori!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.