26 luglio 2017 … Oro.

Se emozionarsi come oggi con la Pellegrini significa rivivere, che ben vengano campioni così forti che non fanno milioni e milioni correndo con un pallone …

Evviva la “nonnetta” che ci ha fatto ringiovanire con lei!!!

Federica Pellegrini

8 pensieri su “26 luglio 2017 … Oro.

  1. Non sapevo, Antonio. E comunque la scuola italiana di scherma è la migliore al mondo e ci siamo un po’ abituati, noi appassionati, alle vittorie. Tant’è che ci dispiace quando non arrivano, ma sappiamo che da uno o un’altra atleta, il regalo ci viene dato comunque in queste grandi manifestazioni. Comunque complimenti a tuo figlio e … al papà!

  2. da Facebook, Antonio Gagliardi: forse non sai, carissimo Francesco , che il Mio Davide ha gareggiato con quel Pizzo campione mondiale di Spada, sia in Italia che in gare di coppa del mondo fatte in giro per l’Europa. Vedere lo spadista rivincere il mondiale otto anni dopo, i ricordi dei tempi passati ai piedi delle pedane sono ritornati con il cuore in gola come ad ogni stoccata porta a termine. allo stesso modo con cui la Pellegrino vinceva ieri .

  3. ad Antonio Gagliardi: seguo anche i nostri grandi della scherma. La vittoria della Pellegrini mi ha emozionato per come è stata conquistata nella quarta vasca con una rimonta incredibile per una della sua età .. Emozione simile a quella per Mennea o dell’ Italia-Germania 4-3 o Sarà Simeoni. La scherma è una garanzia sempre.

  4. da Facebook, Antonio Gagliardi : anche la scherma non è stata di meno,vedere i compagni di squadra di mio figlio in pedana è stato un rivivere le emozioni di qualche anno addietro

  5. da Facebook, MI PIACE: Massimo Cavuoto, Giuseppe Arena, Angela, Antonio Gagliardi, Mario Errico, Ilenia Gsxr Guglielmucci, Giovanni Venditto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.