4 pensieri su “

  1. Non vogliamo mai pensare che un così triste evento possa realizzarsi. La morte, che interessa tutti noi prima o poi, è sempre li in agguato e può arrivare da un momento all’altro. Questa considerazione è ben presente in noi ma la riponiamo in un cassetto nascosto nella nostra mente, proprio perchè la cosa non ci piace, cozza col respiro di eternità che è insito nella nostra anima. Quando succede ad una persona cara è devastante, il pensiero di non poter più comunicare il nostro affetto, la nostra amicizia per lei (o lui) ci sconvolge. Pensiamo, se è possibile, che questo dolore fa parte della vita, non interrompe ma rimanda il rapporto con i nostri cari che ci lasciano in questa vita per poi riprenderlo in un tempo che non ci è dato conoscere ma che di certo arriverà. Per questa certezza consolante è necessario avere fede.

  2. Marianna: speravo di aver capito male!…non ci posso credere!…sono molto addolorata e posso immaginare il dolore di Angela e di tutti voi…dimmi quando posso chiamare Angela, voglio sentirla ma non voglio essere invadente…abbracciala forte da parte mia e dille che le voglio bene e le sono vicina…un abbraccio affettuoso anche a te e ai ragazzi.

  3. da Davida: Ho saputo ieri sera, mi dispiace tanto. So che le parole non possono fare nulla in questi casi ma vi sono vicina. So cosa vuol dire…abbiamo perso tante persone quest’anno, troppe…cercate di stare su.
    Un abbraccio forte

  4. Una persona mite e buona. Anche se fisicamente lontani, vi siamo vicini in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.