Per ogni mio minuto di silenzio sul mio blog, vorrei un milione di anni di prigione per chi ci ruba quotidianamente su stipendi, pensioni e case …
Per ogni mio minuto di silenzio sul mio blog, vorrei un milione di anni di prigione per chi ci ruba quotidianamente su stipendi, pensioni e case …
Grande Alfred!!!!
Il silenzio a volte serve ….per non dire stupidaggini.
Il silenzio a volte vale di più di mille parole….stupide.
Il silenzio può essere d’oro, ma alla lunga stanca.
Il silenzio è il miglior modo di comunicare….dopo molti altri.
Il silenzio, se prolungato, fa venire i nervi.
Il silenzio è il miglior modo per non sbagliare mai a parlare.
Il silenzio racchiude una miriade di informazioni…..incomprensibili.
Se un genio e uno stupido stessero in silenzio uno davanti all’altro, come faremmo a distinguerli? Mah!
Allora, Max, i Kretini sono un dramma nazionale, senza distinzioni di razza, religione, colorazione politica, cultura, sesso, età, ecc ecc
Si vede che i Kretini sono distribuiti su tutto il teritorio italiano, da nord a sud, senza distinzione geografica. Dalle parti mie c’è una strada (Via di Grottaperfetta) nata (25 anni fa…) a scorrimento veloce, ora ad andamento lento-issimo. Sarebbe stato possibile (indispensabile) creare una “deviazione” per servire il mio quartiere (Roma 70) facendo sbucare la strada nei pressi di un Centro Commerciale (I Granai)… Che hanno fatto circa 5 anni fa? Hanno installato una mega area di servizio (non se ne sentiva affatto il bisogno…) e adesso Via di Grattaperfetta (2-3 km) è un imbuto che si percorre in mezz’ora se va bene… Ke Kretini!