Anche quest’anno, AUGURANDO a Voi tutti e famiglie Buon Natale e Felice Anno Nuovo, vi invio la lista del mio menù delle Feste:
Anche quest’anno, AUGURANDO a Voi tutti e famiglie Buon Natale e Felice Anno Nuovo, vi invio la lista del mio menù delle Feste:
Ad Anna: non mi dispiace. Se sono tuoi amici, sono anche miei …
via Facebook, da Anna Cavallina: ahahahahah superlativa questa lista del tuo menù,la rubo e la condivido, voglio farla vedere ai miei amici, mica ti dispiace ?? baci
via mail, Alessandro Stratta: Come al solito, un grande!
via mail, da Andrea Cavicchi: Sei sempre eccezionale, ricambio con piacere gli auguri a te e a famiglia
via mail, Danilo Pattaro: Visto il menù, troppa roba indigesta, opterò per un consommè alla Gentile.
Mangiare tutti assieme in famiglia e anche con buoni amici è uno splendido modo per condividere un momento di festa così importante come il periodo del S. Natale. I sapori eccellenti e i buoni propositi per l’anno nuovo che presto arriverà, sono il carburante per darci la forza di resistere alle situazioni negative che aleggiano intorno a noi e che a volte ci danno motivo di sconforto. Ricordiamo così di non essere soli, di avere dalla nostra parte la fede e il Santo Bambinello, inviato dal Padre tra noi, umile tra gli umili, per darci aiuto. A tutti gli amici che ci leggono ed in particolare a tutti quelli che partecipano alle discussioni, i miei auguri sinceri di Buon Natale e Buon Anno nuovo.
da Facebook, Melina Gallotti: Ottimo. Il Brindisi poi….è da collezione!!! Superbravo come sempre.
da Graziano Lunazzi di QuiArese: Un Più per il menù! Auguri anche a lei.
da Aldo Scussel via mail: Ricambio i graditi auguri a te e famiglia ……..e coraggio che forse il peggio è passato
Via mail, da Max: Un bellissimo menù… da mal di stomaco (per colpa dei politici, non tua…).
Complimenti. Molto bello, ma……. vado a mangiare da qualche altra parte, perché molti piatti mi rimarrebbero sullo stomaco e non basterebbe un La Malfa d’annata a mitigare i bruciori !