11 pensieri su “Menù di NATALE 2012

  1. via Facebook, da Anna Cavallina: ahahahahah superlativa questa lista del tuo menù,la rubo e la condivido, voglio farla vedere ai miei amici, mica ti dispiace ?? baci

  2. Mangiare tutti assieme in famiglia e anche con buoni amici è uno splendido modo per condividere un momento di festa così importante come il periodo del S. Natale. I sapori eccellenti e i buoni propositi per l’anno nuovo che presto arriverà, sono il carburante per darci la forza di resistere alle situazioni negative che aleggiano intorno a noi e che a volte ci danno motivo di sconforto. Ricordiamo così di non essere soli, di avere dalla nostra parte la fede e il Santo Bambinello, inviato dal Padre tra noi, umile tra gli umili, per darci aiuto. A tutti gli amici che ci leggono ed in particolare a tutti quelli che partecipano alle discussioni, i miei auguri sinceri di Buon Natale e Buon Anno nuovo.

  3. da Aldo Scussel via mail: Ricambio i graditi auguri a te e famiglia ……..e coraggio che forse il peggio è passato

  4. Complimenti. Molto bello, ma……. vado a mangiare da qualche altra parte, perché molti piatti mi rimarrebbero sullo stomaco e non basterebbe un La Malfa d’annata a mitigare i bruciori !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.