Ci hanno mandato allo sbando. Per anni ci siamo illusi e ogni volta che vedevamo uno spiraglio, ci hanno chiuso le porte in faccia. Quando eravamo in cielo, ci hanno fatto cadere nel fango. Quando avevamo uomini giusti li hanno abbandonati. Quando vedevamo il PdL in fondo, lo hanno fatto rinascere. PD: Partito Deludente … Per anni abbiamo creduto nel rinnovamento: giunta è l’ora. Senza alibi e senza scuse. I lavoratori, i pensionati, i disoccupati, i disabili vogliono il VERO cambiamento. Dalle fondamenta.
Ha ragione il rottamatore, non esistono vecchie volpi integerrime, chi più chi meno sono tutti con le zampine sporche di lardo. Solamente voltando pagina e lasciando il campo ad una leadership di partito più giovane e innovatrice si può riformare anche il modo di rapportarsi con gli altri partiti, con i sostenitori, con gli iscritti. Del resto hanno scelto i candidati (giustamente) privilegiando i voti delle primarie, almeno per una quota, ebbene queste new entry sono sicuramente meno telecomandabili che le vecchie volpi, o per lo meno, vogliono usare la loro testa e non eseguire le disposizioni qualichesiano del capoccione.
da Fecebook, MI PIACE: Antonio, Ilenia, Maurizio, Gennaro, Rino
@ Daniela: Però a loro si deve il terremoto che sta coinvolgendo la casta … Ora si tratta di ricostruire con intelligenza e non come facciamo sempre in Italia dopo un terremoto …
da Facebook, Daniela: Ma purtroppo ci sono solo grillo e casaleggio…