Un saluto agli amici del Lazio, Napoletano e Casertano che ieri hanno subito colpi dal maltempo. ” … ‘a da passà ‘a nottata!”
PS: apprendo che anche la nostra amica a Maiorca ha trascorso la notte a togliere acqua dalla cucina e dal bagno … E’ un maltempo con l’EURO!
Foto da Corriere.it – Napoli
Anch’io ho fatto un’assicurazione, anche per danni eventuali a terzi… Come dici: non si sa mai! Comunque, facciamo le corna …
Tutta la mia solidarietà a chi ha subito danni per causa di eventi naturali. Non so se in zone più esposte di quella dove vivo io sia possibile assicurarsi per le cause naturali principali: terremoto, trombe d’aria, tempeste, uragani, grandine, allagamenti, fulmini. Per quanto mi riguarda ho ritenuto opportuno farlo, nonostante ciò rappresenti un onere totalmente a mio carico. Certamente la cosa è fattibile solamente se i premi non siano esagerati e soprattutto se è possibile farlo. Il solo pensiero di trovarsi senza la propria casa o averla gravemente danneggiata è tragico, sconvolgente. Peggio ancora se dovesse capitare qualcosa ai propri cari, ma questo non verrebbe compensato da nessuna assicurazione che possa esistere al mondo!
Grazie, fortunatamente, noi non abbiamo subito danni.
da Facebook, MI PIACE: Giuseppe Arena, Antonio Gagliardi, Angela, Serena Zambra, Anna Cavallina
da Facebook, Giovanni Venditto: ce la siamo cavata con la veranda allagata
da Facebook, Serena Zambra: hahahahahaha…..noooooo a Mallorca è stata solo colpa di idraulici inutili che mi hanno rotto i tubi del bagno!!!! hahahahaha….qui di pioggia ancora niente…dicono da domani!!!!
no …no. … aspettiamo solo “il bello” …
da Facebook, Antonio Gagliardi: non posso cliccare su mi piace, fa brutto!!!
…. a chi lo dici?!? Anche qui. E Sabato, io e mia moglie bloccati 45 in auto a Como per fortissimo vento e grandine … Un incubo.
da Facebook, Antonio Gagliardi: ma pure oggi non si scherza, con la pioggia!!