Un saluto agli amici del Lazio, Napoletano e Casertano che ieri hanno subito colpi dal maltempo. ” … ‘a da passà ‘a nottata!”

PS: apprendo che anche la nostra amica a Maiorca ha trascorso la notte a togliere acqua dalla cucina e dal bagno … E’ un maltempo con l’EURO!

Foto da Corriere.it – Napoli

10 pensieri su “

  1. Anch’io ho fatto un’assicurazione, anche per danni eventuali a terzi… Come dici: non si sa mai! Comunque, facciamo le corna …

  2. Tutta la mia solidarietà a chi ha subito danni per causa di eventi naturali. Non so se in zone più esposte di quella dove vivo io sia possibile assicurarsi per le cause naturali principali: terremoto, trombe d’aria, tempeste, uragani, grandine, allagamenti, fulmini. Per quanto mi riguarda ho ritenuto opportuno farlo, nonostante ciò rappresenti un onere totalmente a mio carico. Certamente la cosa è fattibile solamente se i premi non siano esagerati e soprattutto se è possibile farlo. Il solo pensiero di trovarsi senza la propria casa o averla gravemente danneggiata è tragico, sconvolgente. Peggio ancora se dovesse capitare qualcosa ai propri cari, ma questo non verrebbe compensato da nessuna assicurazione che possa esistere al mondo!

  3. da Facebook, Serena Zambra: hahahahahaha…..noooooo a Mallorca è stata solo colpa di idraulici inutili che mi hanno rotto i tubi del bagno!!!! hahahahaha….qui di pioggia ancora niente…dicono da domani!!!!

  4. …. a chi lo dici?!? Anche qui. E Sabato, io e mia moglie bloccati 45 in auto a Como per fortissimo vento e grandine … Un incubo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.