La Repubblica.it
Sapienza, Schettino chiamato per seminario su gestione panico.
Rettore: “Iniziativa indegna”
Bufera sull’ateneo romano, dove il 5 luglio il comandante della Concordia è intervenuto nell’ambito di un master di psicopatologia forense. Il ministro Giannini: “Fatto sconcertante”. Deferito il docente che l’ha invitato, il quale replica: “Era evento riservato a esperti”. L’avvocato di Schettino: “Linciaggio mediatico”. Il preside della facoltà: “Non sapevo dell’iniziativa”
Cosa ne penso? Ecco: “Ma chi è questo Schettino che ha tutta questa forza e conoscenze? Ha una faccia cos’ì tosta che non si vergogna nemmeno di uscire da casa?!? Se uno di noi avesse fatto la milionesima parte dell’errore che ha commesso lui, sarebbe stato già trattato come concime per i campi … Ma io farei dimettere chi gli ha dato l’incarico! E il Ministro che dice???? Io ho vergogna, veramente, di vivere in questo Paese insieme a certe persone! Lui e chi lo protegge dovrebbero essere espulsi.”
da Facebook, Massimo: ..come hai già accennato tu, darei un calcio in culo con obbligo di dimissioni immediate a chi gli ha dato l’incarico…
da Facebook, DM : BELLA CHIAVICA…………..
da Facebook, Giovanni: Ho l’impressione che abbia obbedito a degli ordini dati gli dalla compagnia e che ne abbia le prove per ricattarli
da Facebook, Ilenia: Ahhh l’Italia, con la sua vocazione al ridicolo!