English Question

Cari Inglesi, sono nato a Napoli, vivo a Milano e pago le tasse in Italia. Per voi, cosa sono????? L’ EXIT è in fondo a destra!!!!

11 pensieri su “English Question

  1. Anche gli hooligans, di cui sono ricche le terre di Gran Bretagna, sarebbero da schedare, ma anche moltissime altre sottocategorie di persone, quelli che inquinano, quelli che maltrattano gli animali, i ladri, quelli che guidano in stato di ubriachezza, o peggio ancora drogati, quelli che praticano l’usura, rovinando famiglie e aziende, quelli che truffano gli anziani, che irridono coloro che hanno qualche handicap, quelli che fanno traffico e spaccio di droga e che rovinano i giovani nelle discoteche. E’ evidente che catalogare una persona a secondo di dove è nata non serve a stabilire se sia più positiva o più negativa. Sono ben altre le qualità o i difetti che contano.

  2. da Facebook, Fofo Esposito: Be come in tutte le caxxate che escono da bocche collegate al buco del culo anziché al cervello arriveranno smentite e scuse. .scusa il mio francesismo …

  3. Fofo Esposito, è uno sfogo contro il comportamento degli inglesi che per iscrivere a scuola studenti italiani, hanno chiesto di compilare un modulo in cui dovevano specificare se erano Italiani o Italiani napoletani o Italiani siciliani … una vergogna!

  4. da Facebook, MI PIACE: Jusy Esseaelleiesse, Annamaria Laurato, Angela, Massimo Cavuoto, Giuseppe Arena, Carmela Gallotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.