Cari Inglesi, sono nato a Napoli, vivo a Milano e pago le tasse in Italia. Per voi, cosa sono????? L’ EXIT è in fondo a destra!!!!
Cari Inglesi, sono nato a Napoli, vivo a Milano e pago le tasse in Italia. Per voi, cosa sono????? L’ EXIT è in fondo a destra!!!!
Anche gli hooligans, di cui sono ricche le terre di Gran Bretagna, sarebbero da schedare, ma anche moltissime altre sottocategorie di persone, quelli che inquinano, quelli che maltrattano gli animali, i ladri, quelli che guidano in stato di ubriachezza, o peggio ancora drogati, quelli che praticano l’usura, rovinando famiglie e aziende, quelli che truffano gli anziani, che irridono coloro che hanno qualche handicap, quelli che fanno traffico e spaccio di droga e che rovinano i giovani nelle discoteche. E’ evidente che catalogare una persona a secondo di dove è nata non serve a stabilire se sia più positiva o più negativa. Sono ben altre le qualità o i difetti che contano.
da Facebook, Massimo Cavuoto: ..io avrei fatto distinzione con mafiosi, camorristi e onorevoli..
da Facebook, Giovanni Venditto: Si sono dimenticati o calabresi o avvocati?
da Facebook, Annamaria Laurato: Hai detto bene caro Francesco
Quando ce vo, ce vo ….
da Facebook, Fofo Esposito: Be come in tutte le caxxate che escono da bocche collegate al buco del culo anziché al cervello arriveranno smentite e scuse. .scusa il mio francesismo …
Fofo Esposito, è uno sfogo contro il comportamento degli inglesi che per iscrivere a scuola studenti italiani, hanno chiesto di compilare un modulo in cui dovevano specificare se erano Italiani o Italiani napoletani o Italiani siciliani … una vergogna!
da Facebook, Giuseppe Galardo: clap clap clap
da Facebook, Marianna Fasano: …Italiano, siciliano o napoletano?
da Facebook, Fofo Esposito: MI sono perso qualcheccosa…delucidazioni.?
da Facebook, MI PIACE: Jusy Esseaelleiesse, Annamaria Laurato, Angela, Massimo Cavuoto, Giuseppe Arena, Carmela Gallotti