6 pensieri su “A QuiArese: Pasqua 2016 …

  1. Probabilmente le basi in cemento servono per impedire che le istallazioni siano sgraffignate. Purtroppo al giorno d’oggi la sicurezza è da considerarsi prioritaria, visto che l’onestà non è diffusa al massimo della percentuale. Non ci sarebbe da stupirsi che una bella mattina non si trovasse più la panca….e allora, meglio affondarne i piedi in solido cemento. Anche da noi ci sono le bacheche, nel Parco del Ticino, con le cartine che indicano i sentieri nei boschi, i percorsi possibili con le distanze, per programmare belle camminate nella natura.

  2. Da Facebook di QuiArese, MI PIACE: Angela, Buccelloni Giovanangelo, Antonio Lepore, Daniela Lavarino, Francesca Giannella, Lucia Fossati, Gianfranco Vizzotto

  3. Da Facebook di QuiArese, Stefano Madella: Le ho viste questa mattina. Una fila di panchine a bordo strada lungo via Allende. Che senso ha?
    (Nota: credo che quel tratto non sia nel comune di Arese)

  4. Da Facebook, MI PIACE: Ilenia Guglielmucci, Gianfranco Vizzotto, Angela, Daniela Lavarino, Francesca Giannella, Lucia Fossati, Pietro Balzano

  5. Da Facebook di QuiArese, Gianfranco Vizzotto: I montanti lignei non devono essere “piantati” direttamente nel cemento allo scopo di impedirne un rapido deterioramento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.