Ai miei figli …

… stasera avrete capito perché nel 2006, quando l’Italia vinse la sua quarta Coppa del Mondo, vi continuavo a ripetere di godere quel momento perché la storia si ripete, è vero, ma non sempre in tempi ravvicinati. La Nazionale di Calcio deve essere rifondata su motivazioni, passione e amore per la maglia che si ha l’onore di indossare …

- 2006 -

4 pensieri su “Ai miei figli …

  1. inutile ripetersi,, con una federazione ed una lega che non si curano dei settori giovanili, con squadre ed allenatori che non fanno giocare un giovane se non dopo averlo mandato in giro a farsi le ossa non si va nessuna parte. Prendiamo il caso dei migliori prodotti del nostro calcio di questi ultimi tempi:immobile, insigne e verratti. Immobile, pur di proprietà della juve, è stato venduto all’estero. Verratti non ha trovato una squadra italiana che investisse 12 milioni di euro per un talento evidentissimo. Insigne ha dovuto aspettare l’arrivo di Benitez per trovare spazio.. L’inter ha venduto Donati al bayer lever e gioca con Jonathan a terzino destro. Il resto sono chiacchiere.

  2. Parole veritiere, oggi c’è stato ben poco amore o passione, spesso impulsivi e poco veloci…potevano fare mooolto meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.