6 pensieri su “Arese: Cresce il Centro Commerciale e la rabbia …

  1. da Facebook, Matteo Giambe: Buongiorno a TUTTI.
    Qualcuno di Voi è a conoscenza del NUOVO PROGETTO che stanno mettendo in atto nel NOSTRO PAESE? Ne sono appena venuto a conoscenza e sono rimasto a dir poco allibito.
    In sostanza con la costruzione del nuovo CENTRO COMMERCIALE sito all’Alfa Romeo in costruzione per il 2015 verranno fatti dei lavori per deviare il Traffico dalla Varesina dentro Arese. In pratica verranno rifatte le strade, quindi allargate le corsie e fatti degli spartitraffici che permetteranno la fluida viabilità del traffico per raggiungere il nuovo CENTRO COMMERCIALE. Dal Forum fino all Alfa verra quindi deviato il traffico DENTRO ARESE!!
    Verranno tolti marciapiedi, piste ciclabili scompariranno e quant’altro. Tir e migliaia fi auto inquineranno sempre piu il nostro paese rendendo la viabilità piu complicata a NOI ARESINI. Una sorta di SUPERSTRADA che attraverserà Arese. E NOI pagheremo le conseguenze. Costo stimato 7,4 milioni fi Euro.
    Tutti i comuni limitrofi hanno firmato x far costruire fuori dalla loro città la tangenziale. …Gli unici dementi siamo noi aresini x colpa del SINDACO che vuol dare l’ok alla tangenziale che passa nel centro di Arese. …. e vogliono anche espropriare 2 giardini privati di Arese!!!!! E i giardinetti che ci sono a fianco della scuola dove c’è Aresport sulla dx a metà strada dietro al bar Apollo.

  2. @Gianni: Quando venni ad abitare ad Arese, l’Alfa aveva 16 mila dipendenti e l’indotto … ora, grazie a FIAT e ai regali avuti dallo Stato ci troveremo Centro Commerciale e smog … SIC!

  3. da Facebook, Daniele Capodiferro: no vabbè allora metta pure le dita sull’obiettivo quando scatta :P:P:P:P:P:P:P:P:P ho capito da chi ha preso Luana Gentile :):):)

  4. da Facebook, Giovanni Venditto: Ormai si costruiscono solo centri commerciali ma ci sono tutte queste persone che possono comprare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.