Arese: raccolta post 01

Questa settimana, i post sui social Aresini sono dedicati maggiormente alla consegna gratuita dei sacchi di raccolta rifiuti: molti, pur essendo in casa, non sono stati contattati e si dovranno recare presso gli uffici GESEM per il ritiro …

9 pensieri su “Arese: raccolta post 01

  1. Vedi Gilet Gialli o pastori sardi: quando si sta male si protesta, non si vota che per anni ha detto che il Vesuvio deve eruttare sui meridionali.
    Buona settimana.

  2. via mail da Giggio: Mio caro polentone acquisito,
    la tua risposta mi fa tanto ricordare l’autonomia che vogliono le regioni lombarde-venete . già stanno meglio delle altre, ed invece di ringraziare il Signore ed aiutare le altre pretendono più fondi per avere di più ;
    non ti sembri che è la stessa cosa per i rifiuti …le lamentele…?
    E chi si accontenta ? cosa dobbiamo fare una rivoluzione ?

  3. Le lamentele arrivano quando la qualità del servizio, sempre alta, subisce una frenata.
    Se il livello è medio basso, i cittadini si accontentano …

    CIAO!!!!

  4. via mail da Giggino: non vedo cosa hai da lamentarti ? … sei il solito fortunato e non lo apprezzi !!!!!!!!!!!!!!!
    A Torre del Greco è da circa due anni che non vengono più distribuiti (precedentemente bisognava andarli a prendere in comune : prima era possibile anche il pomeriggio ed in ultimo solo la mattina per cui ho prendevi un permesso in Ufficoi da recuperare o ti rassegnavi e li compravi al supermercato non pensando ai colori per la differenziata) , ciò avvenne allorchè il Comune fu commissariato ed il Commissario non soltanto non diede più “le buste” per i rifiuti, non riusci a cambiare nulla per i cumuli di immondizia per strada, e pensò bene ad aumentare la tassa sui rifiuti…. l’attuale sindaco ? …stendiamoci un velo pietoso.

  5. Sull’Avviso c’è scritto che a Marzo il prelievo va fatto presso il Municipio v. Roma 2 no nella sede Gesem. O comincio ad avere le traveggole?

  6. da Facebook, Chiara Medoro: E in realtà. Giace fino a Marzo non sappiamo dove. A Marzo va negli uffici Sanseverino dove potrete ritirarli (io ce li ho ).
    Dove sono ora i sacchi?
    Sai, è come quando in pausa pranzo ordini e non arriva il piatto. E tutti dicono che stanno macinando il frumento.
    Sono processi complessi…

  7. Rifarla perché? Giace entro Marzo. A marzo si potranno ritirare … Di sabato, ovvio, a fare le code quando chi andrà fuori per il week end, chi sarà impegnato a fare la spesa, chi a fare le pulizie in casa, chi a godersi i figli … dopo una settimana di lavoro …

  8. Da Facebook, Chiara Medoro: Devi rifarla. Da Marzo.
    Gestione E Smistamento Ecologici Misteri
    Giravano Ecologici Sacchetti Emessi Miseriosamente

  9. da Facebook, MI PIACE: Maria Elena Ferlenghi, Federica Sangaletti, Francine Reculez, Ricky Sona, Fedele d’Amato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.