… ed è tutto nella mia mente e nel cuore … Ogni angolo, ogni colore, ogni profumo, ogni sapore, ogni parola, ogni suono …
Nota: Per ingrandire, cliccare sull’immagine scelta
… ed è tutto nella mia mente e nel cuore … Ogni angolo, ogni colore, ogni profumo, ogni sapore, ogni parola, ogni suono …
Nota: Per ingrandire, cliccare sull’immagine scelta
La diplomatica piace un sacco anche a me, con tanta crema pasticcera, quella gialla, non quella bianchiccia con la panna. Una vera delizia. Tanto poi si smaltisce facendo lunghe passeggiate….
da Facebook, Daniela Migliarini: Ma quanto hai ragione?
Anch’io … Sai che non mangio dolci se non raramente ma è un peccato che non sono riuscito a fotografare il mio dolce preferito in assoluto: la zuppetta! In altre Regioni la chiamano “Diplomatica”, ma non usano gli stessi ingredienti … Una ricetta la puoi trovare su http://www.napolike.it/ricetta-diplomatica-zuppetta-napoletana
Io voto per la foto con i babà…..senza offesa per le sfogliatelle….ricce o frolle che siano.
Si, Fofo. Quanti ricordi anche in comune … quante persone care … E ti rivelo che il cortile di s. Chiara, di fronte all’Istituto Magistrale Pimentel Fonseca, fu “galeotto” per gli incontri tra me e la mia ex fidanzata … (attuale moglie!).
da Facebook, Fofo Esposito: La mia gioventù in questa piazza (del Gesù ) sul campanile della chiesa Santa Chiara a giocare a nascondino e nel giardino del monastero a mangiare i mandarini e le arance quanti ricordi che ancora oggi a distanza di 50 anni risento i profumi e i colori …….
Ottima osservazione, Max!
Da Facebook, Massimo Cavuoto: ..ho visto le prime 2 puntate, ieri in “sharing” col la partita del Napoli.. una delle cose che ho subito notato è stata la “attendibilità” delle “location”, a differenza di molte “finction” taroccate..
Da Facebook, MI PIACE: Valeria Vittorio, Pietro Balzano, Nicola Petaccia, Massimo Cavuoto, Rosario Trocciola, Giusy Salis, Mina Zanni